Domenico Scantamburlo entra nella famiglia Cicli Olympia

Con il 2021 è arrivata un’altra importante novità dal mondo del ciclismo: Domenico Scantamburlo ha annunciato tramite il proprio profilo Facebook di essere entrato a far parte dell’ASD Cicli Olympia. 

L’annuncio di Domenico Scantamburlo sul suo profilo Facebook

Abbiamo imparato a conoscere Domenico nel corso degli ultimi anni perché ha saputo ritagliarsi, molto spesso, uno spazio nella zona alta degli ordini di arrivo delle gare a circuito. 

Nel 2021 Domenico è entrato a far parte della famiglia del Gruppo Sportivo Cicli Olympia;  gruppo fondato da Marino Pizzo e che è noto per condividere la forte passione per il brand Olympia, oltre che da un forte legame di amicizia tra gli atleti del gruppo.

Belle le parole di Dino Milani, Presidente del Team Quality-Fondriest Casalserugo, squadra della quale Domenico ha difeso i colori fino al 2020, che dimostrano lo spessore umano dell’atleta di Sant’Angelo: 

 

Ciao
Domenico Scantamburlo
nel nostro Team sono approdati tanti corridori di qualità e tanti ex campioni che hanno portato lustro e importanti risultati come del resto lo hai fatto anche tu con il tuo formidabile contributo.
Credo di interpretare Il pensiero di tutti quanti ti hanno conosciuto durante le trascorse stagioni nell’augurarti buona fortuna e che tu possa raccogliere ancora tante soddisfazioni. Grazie e in bocca al lupo.
– Dino Milani –

 

Non vediamo l’ora di vedere Domenico dare spettacolo nelle Tappe del Trofeo Ciclistico Piovese, non appena le gare ricominceranno.

Nel frattempo, se volete seguire gli allenamenti di Domenico e di tutti gli altri atleti del Trofeo Ciclistico Piovese, iscriviti al Club Strava del Trofeo Ciclistico Piovese

 

 


Comunicato del Direttivo 01/2021
Matteo Crema entra nel Cicli Caneva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *