Comunicato del Direttivo 01/2021

Martedì 26 Gennaio il Direttivo si è riunito in video-conferenza, in pieno rispetto delle normative relativa al Covid-19, per discutere a proposito della edizione 2021 del Trofeo Ciclistico Piovese. 

 

Di seguito riportiamo il Comunicato del Presidente Dino Milani relativo a quanto emerso nel corso della riunione:

📣 Ai Presidenti e/o Loro Collaboratori,
ad aprile del 2020 avevamo scritto per informarVi in merito alla decisione di non partire con la 42^ edizione del Trofeo Ciclistico del Piovese, fortemente influenzati dai timori di un rallentamento di tutte le attività sportive amatoriali legati all’emergenza sanitaria Covid-19.
Trascorso quasi un anno desideriamo dare un aggiornamento.
Il lockdown ha avuto un impatto negativo senza precedenti nel mondo sportivo, ma i protocolli disposti messi in essere, quali distanziamento, mascherine, ora anche il rilascio dei vaccini ed il graduale miglioramento nella nostra regione, ci vede ragionevolmente positivi in vista di una possibile timida riapertura a far data da aprile/maggio 2021.
Il futuro potrà riservare ancora delle incertezze, ma l’elemento di novità è dato certamente dalla consapevolezza, in questo contesto, che il movimento amatoriale, le Società e gli ENTI di promozione sportiva con i loro rappresentanti provinciali attueranno tutte le azioni di stimolo possibile per sostenere la ripresa.
👉Facciamo pertanto appello a tutte le Società iscritte al nostro Torneo qualora intendessero confermare oppure  proporsi ex novo nell’organizzare le prove seguendo anche le date già definite nel calendario 2020.👈
Nel rimanere a completa disposizione per offrire supporto, nel confermare il nostro impegno nel gestire possibili soluzioni,
Vi salutiamo cordialmente.


Buon compleanno Filippo Fortin
Domenico Scantamburlo entra nella famiglia Cicli Olympia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *