Buon compleanno Filippo Fortin

Buon compleanno a Filippo Fortin da parte di tutto il Trofeo Ciclistico Piovese. Sempre presente e disponibile a darci una mano, Filippo è uno sportivo eccezionale, e una persona dallo spessore umano non comune. 

Filippo Fortin alla cerimonia di Premiazione del Trofeo Ciclistico Piovese del 2019

Le doti sportive di Filippo Fortin le conosciamo tutti: professionista dal 2012  lo abbiamo visto difendere i colori delle squadre più prestigiose, dalle Professional alle World Tour. Filippo, infatti, ha vestito le maglie della Androni, della Bardiani, così come quella della francese Cofidis, e in questa stagione ha firmato per il Team Vorarlberg Santic

Ma Filippo è soprattutto un amico per tutti noi del Trofeo Ciclistico Piovese. Una ragazzo dalle doti umane non comuni, è sempre disponibile a portare le sue esperienze direttamente dal mondo del ciclismo professionistico, nel nostro storico Trofeo. 

Quindi da parte del Direttivo, ma siamo sicuri anche da parte di tutti i ciclisti del Trofeo Ciclistico Piovese, vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, e fargli tanti sinceri auguri per il suo 32° compleanno! 

Auguri Filippo!

 

 



Buon compleanno Fabio Chinello
Comunicato del Direttivo 01/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *