Tappa 6 rinviata

Tappa 6 rinviata causa maltempo. Quest’anno il maltempo sembra non darci pace, e quella che dovrebbe essere la stagione del bel tempo e dell’aria che si riscalda, si sta rivelando la stagione della pioggia e del freddo. Noi non molliamo, tieniamo duro: il maltempo non ci fermerà. Di seguito riportiamo il comunicato . Ci teniamo a ringraziare particolarmente i ragazzi di Cicli Stefanelli per l’impegno e la professionalità dimostrati durante tutte le fasi organizzative della Tappa 6, avendo anche previsto un bellissimo pacco gara.

Alla prossima ragazzi 😉

‼EVENTO RINVIATO‼

Cari amici ed atleti del circuito piovese , ci dispiace moltissimo dover annunciare ANNULAMENTO E O RINVIO della manifestazione di DOMENICA 19 Maggio 2019.

Purtroppo le condizioni meteo di questo periodo, in particolare le previsioni nel week end, non ci permettono di garantire il giusto livello di sicurezza (e divertimento) ai partecipanti ed ai nostri numerosi amici volontari.

Abbiamo preso questa decisione sofferta, considerati i lunghi mesi di preparazione dell’evento, con senso di responsabilità nei confronti di tutti.

Ma… è solo un rinvio !

Convinti che possiate condividere con noi la scelta, siamo già al lavoro con il consueto entusiasmo per organizzare l’evento in una nuova data, per potervi regalare in condizioni migliori, purtroppo per ora le gare del circuito non sono state fortunate ma al tempo non si comanda !

Appena possibile vi daremo nuova data dopo aver parlato con il circuito piovese

Grazie a tutti, grazie al circuito piovese per impegno e sostegno in tutti i sensi

CICLI STEFANELLI


Locandina Tappa 7 | Mira
Metodo Flow migliora le performance nel ciclismo
Pubblicato in news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.