Riunione del Direttivo straordinaria

Lo scorso giovedì 29.11.2018, come ogni ultimo giovedì del mese, si è svolta la riunione del Direttivo del Trofeo Ciclistico Piovese. I temi discussi sono stati molti; tra tutti si è decisa la data nella quale verrà eletto il nuovo direttivo. 

Il 2018 è agli sgoccioli e si sta avviando verso la fine, e con esso il Trofeo Ciclistico Piovese è felice di poter archiviare una 40^ edizione a dir poco fantastica. 

Per la 40^ edizione avevamo deciso di fare le cose in grande, e a quanto ci è stato comunicato dalle squadre, ma soprattutto dai corridori che vi hanno preso parte, sembra ci siamo riusciti. 

Non possiamo che dirvi Grazie. 

Grazie

Grazie, perché il nostro impegno, il nostro lavoro e la passione che oramai ci mettiamo da più di 40 non avrebbero senso senza di voi. Voi che la domenica mattina vi schierate sotto l’arco di partenza.

Voi, che ogni anno scegliete di affrontare le sfide che vi proponiamo. Voi, che animate le domeniche mattina di una sana voglia di competizione e di sport. Voi, che oramai da più di 40 scegliete il nostro prodotto. 

Il Trofeo Ciclistico Piovese vive grazie a voi, ed è grazie a voi che ogni anno diamo anima e cuore per proporvi un prodotto di qualità sempre maggiore e che riesce a distinguersi per l’alta qualità rispetto al mare di gare che affollano indistintamente i calendari dei più svariati Enti di Promozione Sportiva.

Vi possiamo garantire una cosa: non finisce qui

Il successo dell’ultima edizione ci ha spinti a dare ancora di più e stiamo lavorando per garantirvi, il prossimo anno, ancora maggiore qualità 

Elezioni del Direttivo

Va detto, però, che con la fine del 2018, finisce il mandato dell’attuale direttivo ed è necessario – come da regolamento – indire nuove elezioni. Se vuoi conoscere la data, il luogo e l’ora nelle quali si terranno le elezioni, clicca il pulsante che trovi qui sotto!

Le foglie morte va in città
Cronosquadre Bovolenta: ordini di partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *