Cicli Stefanelli offre il pacco gara

In occasione della Tappa 6 del Trofeo Ciclistico Piovese, Cicli Stefanelli offre il pacco gara. Come ogni anno, Alberto e Filippo quando decidono di fare una cosa, la fanno fatta bene. Andiamo dunque a scoprire cosa offriranno ai corridori che faranno la Tappa 6 | Mestrino.


Clicca sull’immagine per scoprire il negozio di Cicli Stefanelli

Il logo del negozio Cicli Stefanelli

Cicli Stefanelli offre il pacco gara: scopriamo quali sono i marchi

Cicli Stefanelli è senza dubbio uno dei negozi di biciclette di riferimento nella provincia padovana. Cicli Stefanelli hanno partnership non solo con i più importanti marchi di biciclette come Pinarello, BMC, Cérvelo, Scott, Focu, Santa Cruz e Rocky Mountain, ma hanno rapporti consolidati con maggiori distributori italiani.

Ecco che per la gara di casa, Alberto e Filippo hanno voluto onorare la Tappa 6 | Mestrino del Trofeo Ciclistico Piovese facendo le cose in grande ed hanno deciso di regalare un meraviglioso pacco gara a tutti i ciclisti che correranno la Tappa 6.

Cosa conterrà il pacco gara?

Abbiamo detto che Cicli Stefanelli offre il pacco gara; ma sai già cosa conterrà? Se anche tu sei curioso di conoscere cosa conterrà il pacco gara, continua a leggere quest’articolo per scoprirlo.

Una borraccia portaoggetti RaceOne

La borraccia portautensili RaceOne offerta da Cicli Stefanelli

Il nuovo Portaoggetti Raceone PR1-PR2 progettato e prodotto in Italia. Capacità estrema; il suo volume permette di contenere l’equipaggiamento necessario per le emergenze e una pompa. Il secondo tappo garantisce uno spazio separato utile per piccoli oggetti come monetine, sali minerali eccetera. Possibilità di personalizzare la tua bici con molti colori diversi. Disponibile in due versioni, 500ml o 600ml di capacità. Inodore e senza BPA

Camera d’aria di ricambio

Immagine esemplificativa

Prodotti per l’integrazione ProAction

Immagine esemplificativa

La ricognizione della Tappa 6 | Mestrino
Ricognizione Tappa 6 | Mestrino
Pubblicato in news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.