Metodo Flow migliora le performance nel ciclismo

Il Metodo Flow ti aiuta ad aumentare le performance fisiche e mentali in bicicletta. Lo sai che almeno il 30% della fatica che fai quando sei in bici è perché stai respirando in modo errato?

Emanuele Zanella, Metodo Flow

Come sappiamo bene, nel ciclismo, un corretto apporto di ossigeno è fondamentale per avere una buona performance in bicicletta. Metodo Flow è una nuova metodologia di allenamento della respirazione che ti darà dei grandi vantaggi sotto questo punto di vista.

Metodo Flow: più ossigeno per le tue gambe

Se stai leggendo questo articolo, significa che anche tu sei un ciclista, e se anche tu sei un ciclista ti sarai sicuramente trovato, almeno una volta, in debito d’ossigeno.

Ti sei mai chiesto quale fosse la ragione? Se anche tu ti sei fatto almeno una volta questa domanda allora qui troverai la risposta. Il nostro amico Emanuele Zanella, fondatore del Metodo Flow, risponderà a tutte le tue domande a riguardo in una serata speciale organizzata a Piove di Sacco.

INVITO GRATUITO per gli atleti del Trofeo Ciclistico Piovese

Se vuoi partecipare gratuitamente alla serata informativa clicca qui, ci saranno dei posti riservati agli atleti del Trofeo Ciclistico Piovese

Alcuni atleti che partecipano al Trofeo Ciclistico Piovese già conoscono il Metodo Flow. Per chi ancora non lo conoscesse, il fondatore, mette a disposizione un numero di posti riservati agli atleti che corrono al Trofeo Ciclistico Piovese.

Cliccando sul link che vedi poco sopra, avrai diritto ad accedere ai posti riservati durante la serata che si terrà giovedì 23 maggio a Piove di Sacco.

Tappa 6 rinviata
La ricognizione della Tappa 6 | Mestrino
Pubblicato in news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *